Come togliere macchie dai denti con BioWhite,in modo naturale ed efficace

Come togliere macchie dai denti gialli o anneriti? Ecco BioWhite, il miglior sbiancante per denti ad oggi in commercio per avere denti brillanti e puliti.

0
come togliere macchie dai denti

Molti nostri lettori ci hanno chiesto sui social come togliere macchie dai denti delle specie più variegate: molti sono difatti coloro che si ritrovano improvvisamente macchie sui denti, vuoi ad esempio perché fanno molto uso di tabacco o di sigarette, vuoi per un eccessivo consumo di prodotti come caffè o tè, che esercitano una azione aggressiva sullo smalto dentale. Vediamo quindi più in dettaglio come avere dei denti bianchi con un rimedio semplice, naturale e soprattutto efficace, che permetta di mantenere il sorriso splendente ed i denti più bianchi per il maggior tempo possibile.

Perché si macchiano i denti?

Il dente, pur sembrando un corpo unico, è in realtà una entità formata da più parti: nella parte più superficiale è presente lo smalto, il rivestimento del dente che lo preserva dagli ambienti esterni e lo rende duro ed adatto alla masticazione.

Lo smalto di per se è un materiale traslucido e non ha un color proprio. Col passare degli anni lo smalto diventa sempre meno spesso causa usura del dente facendo trasparire il colore del materiale sottostante, la dentina, di colore giallo.

Nella parte ancora più interna è presente la dentina, in quantità molto maggiore rispetto allo smalto, e che si rende visibile ove lo smalto è meno spesso. La dentina ha quel tipico colore giallognolo che molto spesso è visibile in chi ha uno smalto poco spesso.

I denti per loro natura non sono elementi totalmente impermeabili. Hanno difatti degli scambi di sostanze con l’ambiente esterno, scambio coadiuvato da agenti quali la saliva. Di per sé questo scambio è benefico, in quanto il trasporto di sostanze dentro il dente ne permette un irrobustimento ed una rimineralizzazione. Tuttavia, sostanze come tè, caffè o nicotina, che contengono sostanze dette cromogeni, vengono assorbite dal dente provocandone una decolorazione o una diversa colorazione.

E’ proprio questo processo che causa denti neri o ingialliti.

Sbiancamento denti come funziona?

Lo sbiancamento denti agisce su molte sostanze che causano una decolorazione del dente, come la nicotina, il catrame, il tannino o il caffè. Sebbene molto spesso le macchie più ostinate possano andar via in seguito a ripetute sedute presso il proprio dentista di fiducia, oggi è possibile avere dei denti bianchi mediante prodotti appositamente studiare per togliere macchie dai denti.

Tra queste, particolarmente efficace si è rivelato BioWhite, uno sbiancante naturale per denti che funziona grazie al carbone bio attivo e che si è dimostrato il miglior sbiancante per denti in circolazione.

come togliere macchie dai denti

Come togliere macchie dai di nitocina dai denti con BioWhite?

BioWhite difatti viene utilizzato come un normale dentifricio, ed è una pasta sbiancante per denti. Per utilizzarlo, basta intingere lo spazzolino nella pasta BioWhite e lavare normalmente i denti come si farebbe con un dentifricio tradizionale.

I vantaggi di BioWhite sono molteplici:

  • Agisce efficacemente sulle macchie di nicotina.
  • Rimuove gli aloni gialli dai denti, facendo tornare la dentatura ad un colore più bianco.
  • Previene la formazione di macchie grazie alla sua innovativa formula al carbone bioattivo.

BioWhite dove acquistarlo – opinioni

Biowhite è un ottimo prodotto, 100% naturale, utilissime per chi vuole capire come sbiancare i denti gialli o per chi vuole eliminare le macchie di nicotina.

Potrete acquistare Biowhite per togliere le macchie dai denti compilando il modulo direttamente qua in basso, ed usufruendo della promozione speciale che vi permetterà di riceverlo direttamente a casa senza spese di spedizione, e pagando solo a consegna avvenuta, in sole 24h.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here