Creme rassodanti glutei: fondoschiena da urlo in poche settimane

Le creme rassodanti glutei permettono di rimodellare e tonificare il lato B eliminando cellulite e smagliature in modo naturale

0
102
creme rassodanti glutei

Avere cura del proprio corpo aiuta a ritrovare benessere e fiducia in se stessi. Alcune zone più di altre hanno bisogno di un’attenzione particolare: per le donne il lato B è sicuramente tra queste. Non a caso le creme rassodanti glutei sono sempre più popolari e apprezzate.

Si tratta di lozioni naturali che permettono di rimodellare il fondoschiena già dalle prime applicazioni. Facili da usare, economiche, sicure, offrono numerosi vantaggi. Sono tra i rimedi migliori per la cellulite e le smagliature, ma in molti casi svolgono anche un’azione sciogli grasso.

Una buona crema rassodante glutei permette di eliminare il grasso localizzato, quello più difficile da mandare via con la sola dieta. In questa classifica vedremo come funzionano queste lozioni e come possono essere utilizzate, scoprendo quali sono le migliori disponibili all’acquisto.

Benefici delle creme rassodanti glutei

Una crema rassodante, come suggerisce il nome, serve principalmente a rassodare una zona del corpo, permettendole di ritrovare tonicità ed elasticità. Prima di capire come riesca ad essere così efficace scopriamo perché soprattutto i glutei tendono con il tempo a perdere la loro forma migliore.

È un problema riguarda in particolar modo le donne: si stima che circa il 90% delle donne soffra di inestetismi al lato B. Una percentuale altissima, giustificata da una serie di fattori. Il corpo femminile è sottoposto a fenomeni che facilitano la comparsa degli inestetismi e la perdita di tonicità.

Un esempio è la stessa gravidanza, spesso accompagnata dalla comparsa di smagliature dovute al repentino allungamento e alla successiva contrazione della pelle. Le smagliature possono comparire anche quando si perde e si riacquista peso con una certa frequenza: in questo caso le donne sono più esposte al rischio, essendo più inclini alle rapide variazioni di peso.

È stato dimostrato inoltre che la ritenzione idrica è più diffusa nella popolazione femminile rispetto a quella maschile. Questo disturbo, caratterizzato da un accumulo troppo elevato di liquidi in alcune zone del corpo, è una delle cause principali che portano alla comparsa della cellulite.

creme rassodanti glutei

Diventa indispensabile utilizzare una crema corpo rassodante in grado di agire su più livelli, eliminando tutti i problemi alla radice e, al tempo stesso, migliorando l’aspetto estetico di glutei, fianchi e cosce. Sul mercato ci sono fortunatamente molte creme rassodanti glutei che funzionano grazie a una composizione totalmente naturale.

Non sono medicinali e non hanno effetti indesiderati. La loro efficacia deriva dai principi attivi naturali in essi contenuti. Si tratta di principi attivi ottenuti da piante, frutti e fiori, in alta concentrazione e formulati per offrire il massimo dei benefici senza alcuna controindicazione.

Usare una crema rassodante corpo di questo tipo equivale a curarsi naturalmente, ma con un’azione molto più rapida e mirata. Tra gli effetti di questo tipo di lozioni troviamo la capacità di rendere la pelle elastica e di uniformarne il colore. Nel caso delle smagliature, ad esempio, è proprio il diverso colore (in gergo tecnico discromia) a rendere più evidente questi inestetismi.

Le creme rassodanti glutei e cosce sono inoltre un valido alleato per combattere la ritenzione idrica, oltre che per ridurre i depositi di grasso in eccesso e addirittura per perdere peso più facilmente. Il tutto è spesso accompagnato da una benefica azione depurativa che aiuta ad eliminare scorie e tossine dall’organismo.

Creme rassodanti glutei: i migliori prodotti naturali

Glutei Fit

creme rassodanti glutei

Quando si parla di crema glutei non si può non parlare di Glutei Fit, un prodotto rivoluzionario che sta riscuotendo un enorme successo e che ha già reso felici migliaia di donne in Italia. Questa lozione naturale ha numerosi effetti benefici, svolgendo un’azione rassodante e rimodellante per cosce e glutei.

La sua formulazione naturale annovera al suo interno alte concentrazioni di Elastina e di estratto di Ananas. Questi due principi attivi sono un vero e proprio toccasana per chi vuole un lato B in forma smagliante. L’Elastina permette alla pelle di essere morbida ed elastica e di resistere a tutte le sollecitazioni a cui viene sottoposta.

Evita la comparsa delle smagliature, riducendo l’impatto visivo di quelle già presenti. Ad uniformare la superficie dei glutei ci pensa anche l’Ananas, la cui azione sciogli grasso agisce in profondità e in contemporanea con l’effetto drenante della crema Glutei Fit. Il risultato? Un sedere voluminoso e regolare, bello da vedere grazie alla suo aspetto marmoreo.

Questa crema elasticizzante e rassodante agisce anche a livello metabolico, velocizzando lo smaltimento delle calorie in eccesso. Contiene infatti Caffè Verde, un estratto tipico dei migliori integratori per dimagrire e che, in questo caso, evita che si accumuli grasso in eccesso sulle zone sensibili del corpo: addome, glutei e fianchi.

Glutei Fit è un prodotto garantito e totalmente sicuro. Clicca il pulsante in basso per acquistarlo direttamente dal produttore al prezzo minimo garantito, con spedizione gratuita in tutta Italia in 24/48 ore.

SmagliaStop

creme rassodanti glutei

Se il tuo lato B è messo a dura prova da cellulite e smagliature il prodotto che fa al caso tuo è SmagliaStop. Moltissime donne lo reputano la migliore crema rassodante corpo per combattere questi due fastidiosissimi e ostinati inestetismi. È bene sottolineare che siamo davanti ad un prodotto totalmente naturale e Made in Italy: ha superato rigorosi test di laboratorio che ne garantiscono sicurezza ed efficacia.

Troviamo all’interno del prodotto un principio attivo ricavato dall’Ananas: del resto questo frutto ha enormi proprietà benefiche e viene sempre più usato negli integratori naturali. In questo caso ci si affida ad un’enzima contenuto nell’Ananas e chiamato Bromelina.

In medicina viene utilizzato per aiutare la guarigione delle porzioni di cute danneggiate da scottature, ferite o abrasioni, oltre che come rimarginante post operatorio. SmagliaStop sfrutta la sua azione per mantenere la pelle giovane e sana, ostacolando la formazione dei radicali liberi grazie anche alla presenza dei flavonoidi della Cassia Nomame, una pianta originaria dell’Africa Meridionale.

Questa crema rassodante efficace per le smagliature è ricca di Vitamina B2, B6 e B12 e svolge un ruolo importantissimo anche nel lenire gli effetti della ritenzione idrica. Si rivela perfetta per sgonfiare i glutei senza ridurne il volume, ma tonificandoli e rimodellandoli.

Natural Shape

creme rassodanti glutei

Più che una crema Natural Shape è un gel naturale, un prodotto da spalmare sui glutei che non sporca e non unge. Questo lo differenzia da gran parte degli olii per le smagliature che, per quanto efficaci, hanno il brutto difetto di lasciare la pelle unta e rendere difficile rivestirsi senza sporcarsi dopo l’applicazione.

Con Natural Shape non si corre questo rischio. Un lieve massaggio permette alla zona interessata di assorbire completamente il prodotto: è consigliato applicarlo dopo la doccia, quando la pelle è ben pulita. Quali sono i suoi benefici? Questo gel ha molti effetti benefici per la pelle dei glutei, ma il suo punto di forza è la capacità di eliminare le smagliature bianche e rosse.

È utile inoltre anche per chi soffre di vene varicose: all’interno del gel sono contenuti Escina, Vitamina PP e Centella Rusco, dei composti naturali che migliorano la salute dei vasi sanguigni e la circolazione alle gambe. Non solo: Natural Shape è famoso per la sua formula Adipo Trap, una miscela naturale segreta che è in grado di localizzare il grasso in eccesso e di eliminarlo già dalle prime applicazioni del prodotto.

Natural Shape, anche se proposto in gel, è a tutti gli effetti una crema rassodante gambe che ha anche un marcato potere anti-age. Dai prodotti anti invecchiamento eredita la presenza di vitamina E e, soprattutto, di acido ialuronico che blocca i radicali liberi e permette alla pelle di mantenersi giovane e perfetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here