Eliminare grasso dalla pancia con 7 alimenti

Eliminare grasso dalla pancia con 5 alimenti sani e naturali che possono farci perdere i KG in eccesso in modo rapido e salutare.

0
75

Eliminare grasso dalla pancia può essere un vero e proprio problemi per molti di noi: pur sognando difatti una pancia piatta, non tutti sanno come dimagrire la pancia in modo rapido ma soprattutto naturale.

Ciò è dovuto essenzialmente a molti fattori che, insieme, aumentano il grasso addominale e che ne facilitano l’accumulo nelle zone principali e sull’anteriore, rendendo il proprio fisico esteticamente imperfetto, ma soprattutto dando luogo molto spesso a malattie ricondicibili alla presenza di troppo grasso corporeo.

Come eliminare grasso dalla pancia con l’alimentazione

Molti si affidano quindi ad una vera e propria dieta per eliminare il grasso dalla pancia: tuttavia questa dieta molto spesso è una dieta self-made, senza l’ausilio di un dietologo o comunque non basata su validi principi nutrizionali che riescano efficacemente ad eliminare grasso dalla pancia evitando nel contempo problemi secondari ed inestetismi dovuti alla pelle in eccesso.

Vi mostriamo quindi alcuni alimenti che possono fart parte tranquillamente di una dieta per eliminare il grasso dalla pancia in maniera sana e naturale. Per ciascuno di essi inoltre, vi mostreremo cosa contengono e quale elemento potrà contribuire in maniera efficace ad eliminare i chili di troppo. Questi alimenti, in associazione ad integratori come garcinia cambogia, piperina e curcuma o aloe ferox, possono dare risultati davvero notevoli.

Come togliere il grasso dalla pancia con piperina e curcuma

eliminare grasso dalla pancia curcuma

Una spezie orientale dalle incredibili caratteristiche antiinfiammatorie. In associazione con il pepe nero, ha un effetto saziante e dimagrante amplificato di circa 2000 volte.

E’ ottima nelle diete per eliminare il grasso dalla pancia. Ti consigliamo questo prodotto che dosa sapientemente piperina e curcuma dell’azienza Natural Fit. Acquistandolo dal link in basso, accederai all’offerta per avere a casa tua ben 4 confezioni al prezzo di 1, spedizioen gratis con corriere espresso e pagamento solo alla consegna.

Togliere il grasso dalla pancia con il mango africano

eliminare grasso dalla pancia con mango africano

Il mango africano (detto anche mango selvatico) è il frutto di una pianta denominata Irvingia Gabonensis, che nasce e si sviluppa nella parte est dell’Africa.

Per centinaia di anni, il mango africano è stato l’alimento principale dei nativi della zona, ed è stato anche utilizzato per scopi medicinali e medicamentosi.

Il mango Africano ha delle proprietà dimagranti davvero notevoli, e se abbinato ad altri frutti termogenici (come la garcinia, la cassia o l’asparago), velocizza il metabolismo e blocca l’accumulo di grasso.

Puoi acquistare un ottimo prodotto a base di mango africano cliccando il pulsante in basso. Il prodotto si chiama African Mango, e solo per i lettori del nostro blog avrai in offerta 3 confezioni al prezzo di 1, con spedizione veloce e pagamento alla consegna

Pompelmo

Eliminare grasso dalla pancia

E’ un frutto succoso, con succo dolce ed aspro, ed è uno degli alimenti per eliminare grasso dalla pancia più noti nel settore.

Molti studi sono stati condotti sul pompelmo: il più importante di questi risale al 2006, ed ha permesso di scoprire come mangiare mezzo pompelmo prima dei pasti principali possa contribuire in maniera determinate a perdere peso. E’ bene inoltre mangiare il frutto anzichè berne il succo. Ciò a causa del fatto che il frutto intero contiene molte sostanze, come le fibre ad esempio, che stimolano i movimenti peristaltici dell’intestino, contribuendo così ad una regolarità intestinale.

Lattuga Romana

Eliminare grasso dalla pancia

Penso che molti di voi l’abbiano sotto mano quotidianamente, chi per realizzarne una bella insalata, chi per utilizzarla come gustoso contorno in qualche secondo di carne.

Pochi però sanno che la lattuga romana è un ottimo alimento, ideale per eliminare grasso dalla pancia. Difatti, la lattuga romana è un alimento saziante (ovvero induce senso di sazietà evitando l’ingestione di cibi che potrebbero farvi ingrassare) ed è ricca di una miriade di sostanze, quali ad esempio Vitamina K e C, Acido folico, Beta Carotene, Cromo e Manganese, i quali contribuiscono a bruciare grasso addominale. Ovviamente non è in alcun modo sostitutiva di alcun esercizio fisico, ma è un valido aiutante nella lotta al grasso addominale.

Pinoli

Eliminare grasso dalla pancia

Li conoscete tutti, e li avrete gustati magari in qualche buon piatto di pasta col pesto. Pur essendo un alimento abbastanza caro dal punto di vista economico, sono davvero eccezionali per eliminare grasso dalla pancia, e sono consigliati in molte diete.

Ovviamente, vale il detto che recita “la giusta via sta nel mezzo”. I pinoli difatti, vanno assunti con moderazione, in quanto ricchi di calorie.

Petti di pollo

Eliminare grasso dalla pancia

L’alimento per eliminare grasso dalla pancia per eccellenza. Il petto di pollo è una carne bianca povera di grassi e contemporaneamente ricca di sostanze proteiche. Inoltre, è povera di carboidrati, ed è ricca di molte vitamine, quali ad esempio la B3 (che migliora la sensibilità all’insulina) e la B6 (che è la vitamina responsabile dello zinco).

Se quindi state considerando di fare una dieta per eliminare il grasso dalla pancia, il petto di pollo non può assolutamente mancare.

Fagioli bianchi

Eliminare grasso dalla pancia

l’ultimo alimento di cui vi parleremo sono i fagioli bianchi. Fanno parte dei cibi leguminosi, ricchi di fibre, proteine vegetali, poveri di grassi e carboidrati. I fagioli bianchi sono quindi essenziali per una corretta dieta con un apporto calorico basso, e migliorano nel contempo la metabolizzazione dei cabroidrati stessi, evitando la stitichezza (grazie anche al loro notevole apporto di fibre).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here