Foltina Plus: funziona o truffa? Opinioni e recensione

Foltina Plus è un integratore naturale che previene la caduta dei capelli e ne stimola la ricrescita: scopriamo se e come funziona

0
170
foltina plus

La perdita dei capelli è causa di forte disagio per tantissime persone. Molte possono essere le cause che portano ad un indebolimento dei capelli, a cui segue una caduta sempre più intensa. I trapianti, per quanto efficaci, sono trattamenti estremamente invasivi e costosi, di certo non adatti a tutti. Per fortuna oggi esiste un’altra soluzione: si tratta dei prodotti naturali anticaduta come Foltina Plus.

Questo nome potrà suonarti familiare. Si tratta infatti di uno degli integratori per capelli più popolari del momento. Migliaia di persone lo hanno già provato, ottenendo a quanto pare risultati estremamente positivi. In questa guida scopriremo come agisce questo prodotto, come si utilizza e se effettivamente è efficace per arrestare la caduta dei capelli.

I benefici di Foltina Plus

Foltina Plus offre una serie di benefici indispensabili per chi inizia a perdere capelli, ma anche per chi ha già alcune zone della testa meno folte. Questa lozione infatti previene la caduta dei capelli e favorisce la ricrescita di nuovi.

Per farlo ha una doppia azione. Interviene a livello dei bulbi piliferi migliorando l’afflusso di sangue ai capelli. Così facendo li nutre e li rafforza, rendendoli più resistenti. Un capello ben nutrito non cade: con Foltina la chioma ritorna tenace come non mai. Niente più capelli deboli e sfibrati pronti a staccarsi da un momento all’altro.

La lozione inoltre agisce anche a livello ormonale, stimolando il cuoio capelluto e spingendolo a produrre nuovi capelli. Questa caratteristica rende Foltina particolarmente apprezzata da chi soffre di stempiature e ha già zone della testa prive di capelli. Stando alle parole del produttore, la ricrescita avviene in brevissimo tempo: già dalle prime settimane è possibile notare un aumento della densità dei capelli nelle zone in cui viene applicato il prodotto.

Tutti possono usare Foltina Plus donne e uomini, senza limiti di età e con ogni tipo di capelli: lisci o ricci, corti o lunghi, di qualsiasi colore. Il prodotto è totalmente sicuro e non ha effetti collaterali.

Cosa contiene la lozione

Foltina funziona grazie ad una serie di ingredienti naturali dalle grandi proprietà benefiche, uniti tra loro in una formula frutto di anni di studio e test. Gli estratti principali che prevengono la caduta dei capelli e stimolano la ricrescita di nuovi sono tre, riportati di seguito.

Serenoa Repens

Foltina capelli contiene estratto di Serenoa Repens, una pianta nota anche come Saw Palmetto (con questo nome viene conosciuta e commercializzata negli USA e, quindi, anche in molti integratori di produzione statunitense). È una pianta interessante per molti aspetti, ma soprattutto per la sua capacità di regolazione degli ormoni, specialmente maschili.

foltina plus

Non a caso è ampiamente utilizzata anche negli integratori per il benessere della prostata. Nel caso di Foltina per capelli equilibrare gli ormoni serve a prevenire la caduta inibendo il processo che la causa, chiamato Alfa-5-Reduttasi. Migliore inoltre la circolazione del cuoio capelluto, creando un ambiente più favorevole alla crescita di nuovi capelli forti e sani.

Fieno Greco

Foltina prodotto per capelli sfrutta le proprietà del fieno greco per stimolare la ricrescita. Questa pianta spontanea è ben nota in medicina per il suo elevato contenuto di fitoestrogeni, indispensabili per avere una chioma folta e resistente. Inoltre, proprio come la Serenoa, ha la capacità di migliorare la microcircolazione rafforzando il cuoio capelluto.

Arginina

Spesso i capelli cadono perché non sono abbastanza nutriti. Te ne accorgi subito: a cadere sono quelli più sottili e sfibrati. Per rallentare la caduta è quindi indispensabile migliorare la salute dei capelli.

Per farlo la lozione Foltina Plus utilizzo l’Arginina, un amminoacido naturalmente presente nelle proteine e in grado di migliorare l’irrorazione del sangue alle radici dei capelli. Proprio come una pianta necessita di acqua, così i capelli necessitano delle sostanze nutritive indispensabili per crescere forti e sani. L’Arginina gestisce questo processo aumentando la loro qualità.

Come utilizzare Foltina Plus

È estremamente facile godere dei vantaggi del trattamento Foltina. Il prodotto arriva in un flacone dotato di nebulizzatore: per utilizzarlo basta spruzzarlo sulle aree da trattare e massaggiare fino al completo assorbimento.

Questa operazione va effettuata una volta al giorno: i primi risultati iniziano a comparire già dalle prime settimane. Non è necessario applicare la lozione più volte al giorno o esagerare con le dosi.

Il grosso vantaggio di Foltina rispetto ad altri prodotti simili è quella di avere una composizione senza olii. Non unge, non sporca e non è necessario risciacquare i capelli dopo l’applicazione. Puoi portare il flacone con te ovunque tu vada, così da rispettare il trattamento anche quando sei fuori casa.

Effetti indesiderati

In molti si chiedono se Foltina Plus lozione per capelli ha effetti indesiderati. Una domanda più che legittima e che, per nostra fortuna, ha una risposta negativa.

Foltina plus per capelli è un prodotto assolutamente privo di effetti collaterali. La sua composizione naturale al 100% gli permette di agire senza arrecare alcun disturbo all’organismo. Non sono presenti agenti chimici aggressivi e possibilmente dannosi. È una lozione sicura da utilizzare e adatta agli uomini di tutte le età. È un integratore, e non un farmaco, quindi puoi acquistarla liberamente senza aver bisogno di alcuna ricetta medica.

Foltina Plus recensioni

Possiamo trovare a supporto di Foltina plus opinioni molto molto positive. Le recensioni di chi ha già provato questa lozione lasciano pochi dubbi: Foltina Plus funziona e permette di ottenere i risultati promessi.

Certo, bisogna sempre ricordare che ogni caso è diverso dall’altro e che comunque non esistono prodotti miracolosi, ma tra i prodotti per la cura dei capelli Foltina è sicuramente uno dei più validi. La sua doppia azione, ricostituente anti-caduta e stimolante per la ricrescita permette di evitare il diradamento dei capelli sia rafforzandoli che spingendo il cuoio capelluto a produrne di nuovi.

Non deve stupire che non si trovino su Foltina opinioni negative. Trattandosi di un prodotto naturale e privo di effetti indesiderati, nessun cliente ha avuto problemi correlati al suo utilizzo. A favore della lozione giocano anche il costo contenuto che la rende uno dei prodotti di categoria dal miglior rapporto qualità prezzo.

Dove acquistare la lozione Foltina in sicurezza

Foltina Plus viene distribuita online dal suo stesso produttore che utilizza un sistema di vendita di retta. Per ordinare il prodotto devi solo compilare il modulo che trovi alla fine di questa recensione Foltina Plus. In pochi minuti avrai completato l’ordine e potrai ricevere questa lozione direttamente a casa tua.

Sì perché Foltina viene spedita in tutta Italia con corriere espresso e senza costi aggiuntivi. La spedizione è sempre gratuita e include anche i costi di pagamento in contrassegno, qualora tu scelga questo metodo di pagamento. Non sai cos’è? Semplice, è la possibilità di pagare in contanti al corriere solo dopo aver ricevuto il prodotto. Un sistema che conferma la sicurezza e la correttezza dei produttori di Foltina.

foltina plus

Affrettati, però. Se concludi l’ordine ora puoi godere di un’incredibile offerta 2×1. Riceverei due flaconi di Foltina Plus al costo di uno, ovvero 49 euro. Un risparmio incredibile e che ti permette di garantirti settimane e settimane di trattamento ad un prezzo ridicolo.

Non perdere altro tempo e non cercare il prodotto altrove. La lozione Foltina è distribuita solo dal produttore: non la trovi in vendita su nessun altro store online (inclusi Amazon ed eBay), né in farmacia o supermercato. Completa l’ordine dal box che trovi in basso per ricevere il prodotto 100% originale e al miglior prezzo garantito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here