Home SALUTE E BENESSERE INTEGRATORI Integratori alimentari per dimagrire: perdere peso velocemente senza effetti indesiderati

Integratori alimentari per dimagrire: perdere peso velocemente senza effetti indesiderati

0
Integratori alimentari per dimagrire: perdere peso velocemente senza effetti indesiderati

Tutti parlano degli integratori alimentari per dimagrire, ma solo pochi sanno realmente di cosa si tratta. In questo articolo faremo una breve analisi di una delle novità più interessante degli ultimi anni.

Gli integratori per perdere peso naturalmente hanno rivoluzionato il modo di stare a dieta e di ritrovare la forma fisica perfetta, rendendo privazioni e sacrifici un lontano ricordo. Ne scopriremo i benefici e i vantaggi, oltre ad analizzare le caratteristiche di alcuni degli integratori per dimagrire velocemente più interessanti sul mercato.

Perché usare gli integratori alimentari per dimagrire naturali?

Chi non ha mai usato gli integratori per dimagrimento naturali si domanda perché dovrebbe iniziare a farlo, e che tipo di benefici offrono rispetto ad altri tipi di prodotti che promettono una perdita di peso rapida e senza sforzi.

Andiamo per ordine. Quello che è certo è che gli integratori naturali per dimagrire, proprio perché naturali, non hanno effetti indesiderati. A differenza di quello che molti credono, non si tratta di farmaci: sono prodotti di libera vendita, che possono essere acquistati senza prescrizione medica. È possibile trovare alcuni integratori alimentari per dimagrire in farmacia o in parafarmacia, come anche al supermercato, ma sempre più spesso i produttori si affidano alla vendita diretta online.

integratori alimentari per dimagrire

Questa è una prima grossa differenza con i trattamenti farmacologici per perdere peso che, anche se a volte più efficaci, vanno sempre trattati con le pinze. Per questi infatti c’è bisogno di essere seguiti da un professionista, e vengono prescritti solo se è chiaro che altri sistemi (meno invasivi e con meno controindicazioni) non riescono a funzionare.

Gli integratori naturali, invece, non fanno altro che affiancare la classica dieta e, grazie ai principi attivi contenuti al loro interno, favorire la perdita di peso. Sono adatti un po’ a tutti, donne e uomini di tutte le età. Facili e sicuri da assumere, sono sicuramente la scelta ideale per chi cerca dei prodotti per dimagrire velocemente ma senza danneggiare il proprio organismo.

I migliori integratori alimentari per dimagrire

Piperina e Curcuma Plus

integratori alimentari per dimagrire

Il primo integratore per dimagrire consigliato è Piperina e Curcuma Plus, nome noto in questa categoria di prodotti. È universalmente riconosciuto come uno dei migliori integratori naturali disponibili (e prodotti) in Italia, con una formula che ha già fatto la fortuna di migliaia di donne e uomini di tutte le età.

Cosa contiene al suo interno è chiaro già dal nome: Piperina e Curcuma. Di cosa si tratta? Sono due principi attivi che si ricavano dal pepe nero e dalla curcuma, una spezia molto diffusa nella cucina orientale ma che anche da noi ha una certa popolarità. Il primo punto di forza dell’integratore è proprio questo: una formula semplice, che sfrutta l’azione di estratti privi di qualsiasi effetto indesiderato.

Sono ricchi, però, di proprietà benefiche e dimagranti. La piperina stimola la produzione dei succhi gastrici e permette di ravvivare il metabolismo, così da bruciare una maggior quantità di calorie e perdere peso più velocemente rispetto alla sola dieta. La curcuma, dal canto suo, è tra i migliori principi attivi disintossicanti (i cosiddetti “detox“) sul mercato. Purifica l’organismo ed elimina le scorie, che tra l’altro possono formarsi in quantità maggiori proprio quando si segue un percorso di dimagrimento.

Pochi altri integratori alimentari naturali per dimagrire possono vantare una simile efficacia, e pochissimi sono altrettanto convenienti: Piperina e Curcuma Plus viene offerto con una promozione prendi 4 paghi 1 e spedizione gratuita in tutta Italia.

ChocoBreak Fit

integratori alimentari per dimagrire

Il secondo miglior integratore per dimagrire che puoi acquistare è ChocoBreak Fit, un prodotto con benefici simili a quelli di gran parte degli integratori per dimagrire, ma piuttosto diverso nelle modalità di utilizzo. Come potrai notare tu stesso, le alternative proposte sono quasi sempre delle pillole per dimagrire velocemente in farmacia.

ChocoBreak Fit è diverso per due motivi: innanzitutto, non è disponibile in farmacia e nessun altro luogo di vendita fisico, ma esclusivamente online sul sito ufficiale del produttore; inoltre, non si tratta di una confezione di pillole, ma di una miscela solubile al gusto di cacao che va diluita in acqua e assunta come se fosse una vera e propria bevanda energizzante.

In effetti, visto anche l’elevato contenuto di vitamine e sali minerali, ChocoBreak Fit è particolarmente indicato per chi ama praticare attività fisica, e cerca un aiutino per dimagrire e per avere sempre il massimo dell’energia e della vitalità. Ogni giorno va sciolto un cucchiaio di prodotto in due litri d’acqua, che è proprio la quantità giornaliera consigliata.

Non c’è bisogno di seguire orari: basta bere la bevanda quando se ne ha voglia, durante tutto l’arco della giornata. Un boost di energia che, grazie alla presenza del cacao, è in grado anche di velocizzare il metabolismo. Senza dubbio tra gli integratori alimentari per dimagrire che funzionano più interessanti del momento.

FucuSnella

integratori alimentari per dimagrire

FucuSnella è un prodotto per dimagrire basato sul Fucus, un estratto che si ricava dall’omonima alga. Cresce nei fondali del mari del Nord, dove si arricchisce di Iodio. Questo elemento è ben noto in medicina per la sua capacità di stimolare l’attività della tiroide, e viene impiegato con successo nella cura dell’ipotiroidismo.

Si tratta di una condizione molto diffusa tra le donne, soprattutto tra quelle in menopausa, e che spinge la tiroide a una minore produzione ormonale. Questo si traduce in un metabolismo più lento e, quindi, a prendere peso con più facilità. Non a caso è proprio dopo i quarant’anni che molte donne iniziano a guadagnare dei chili di troppo.

La presenza di Iodio al suo interno rende FucuSnella tra i migliori integratori alimentari per dimagrire in menopausa, andando a combattere il problema alla radice. L’alga fucus è inoltre ricca di una molecola, chiamata fucoxantina, che stimola ulteriormente il metabolismo ed ha una vera e propria azione sciogligrasso.

All’interno di ogni compressa ci sono anche abbondanti quantità di estratto di Tarassaco, una pianta che riduce la ritenzione idrica e permette di sgonfiare letteralmente l’addome, le gambe e i fianchi. FucuSnella è prodotto in Italia e viene venduto online con spedizione sempre gratuita.

Garcinia Cambogia

integratori alimentari per dimagrire

L’ultimo degli integratori dimagranti proposti si chiama Garcinia Cambogia, ed è un prodotto Made in Italy che ha una duplice azione: permette di eliminare la massa grassa in eccesso e di ridurre il livello di colesterolo e trigliceridi nel sangue. Queste sue caratteristiche lo rendono molto consigliato per chi cerca un aiuto per dimagrire che migliori, al tempo stesso, il benessere dell’organismo.

Del resto Garcinia Cambogia agisce anche a livello ormonale, andando a stimolare la produzione della Serotonina, un ormone legato alla felicità e al buon umore. Non molti sanno che per perdere peso è necessario innanzitutto avere e mantenere lo spirito giusto, perché solo con il benessere psico-fisico si ottengono i massimi risultati. La Serotonina, inoltre, riduce la fame nervosa così da evitare gli spuntini fuori orario, che spesso si consumano solo per “soddisfazione”, e non per un reale bisogno.

Tutte queste proprietà sono merito del succo di Garcinia e del suo elevato contenuto di HCA, un acido che blocca la sintesi degli acidi grassi. Un integratore naturale per dimagrire acquistabile online e con spedizione sempre gratuita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here