Reishi per dimagrire: integratore reishi per perdere peso

Reishi per dimagrire: scopriamo insieme l'integratore reishi, come utilizzarlo per perdere peso e dove poterlo acquistare al prezzo più vantaggioso.

1
reishi per dimagrire

E’ possibile usare il reishi per dimagrire? cosa è esattamente il fungo reishi e come è possibile utilizzarlo per perdere peso? Il fungo reishi funziona davvero o è soltanto una leggenda metropolitana? In questo articolo spiegheremo meglio perché il ganoderma fa dimagrire, e come sia possibile utilizzarlo efficacemente.

Reishi per dimagrire: cosa è il ganoderma reishi?

Da qualche tempo si parla, all’interno del settore della dietologia e negli studi del settore, delle proprietà reishi, un fungo da molti considerato come miracoloso, di origine orientale, e che donerebbe longevità a chi lo consuma, tanto da essere stato dai più soprannominato come il fungo dell’immortalità.

Originario dell’Asia, il ganoderma reishi (detto anche ganoderma lucidum), è un particolare fungo utilizzato in passato dai più ricchi imperatori dell’Asia orientale come medicamento e come rimedio per una eterna giovinezza.

reishi per dimagrireIn particolare, un estratto di reishi concentrato veniva usato dai medici di un tempo ai servizi dei potenti, come rimedio ipoglicemico. Col passare del tempo, parte dei suoi effetti furono dimenticati, fin quando furono riportati in auge da studi condotti in Taiwan da parte dei dottori Lai, T. Gao, Y. Zhou della università neozelandese Institute of Food, Nutrition and Human Health), che dimostrarono come il fungo reishi per dimagrire svolgesse una efficace azione brucia grassi, anti ossidante e placasse il senso della fame. Tali studi, condotti su topi trattati con dosi massicce di cibi grassi, dimostrarono come l’assunzione di un integratore ganoderma (somministrato sotto forma di ganoderma reishi capsule) diminuisse l’assimilazione di grasso, e ne riducesse col tempo lo strato adiposo.reishi per dimagrireACQUISTA ORA FUNGO REISHI 

Proprietà Reishi

Principio attivo Effetti del principio attivo
Acido pantotenico Supporto per il sistema nervoso centrale umano con lo sviluppo di effetti positivi
Acido ganoderico Utile ad abbassare la produzione di istamina, supportando quindi la respirazione cellulare e portando benefici specifici al fegato
Acidi oleici Proprietà antiallergiche, riducono la produzione di istamina
Germanio organico Combatte le patologie ossee, ha funzioni antivirali e antinfiammatorie
Altri minerali (es. ferro, calcio, fosforo e zolfo) Aiutano a combattere le patologie ossee e hanno funzione antinfiammatoria
Proteine e peptidi Regolano la pressione sanguigna e il colesterolo, svolgono una funzione antiallergica
Polisaccaridi Stimolano il funzionamento del sistema immunitario

Reishi per dimagrire: ganoderma reishi dove si compra?

Da quanto detto in precedenza, si può intuire come il fungo reishi sia un ottimo aiuto per la cura del grasso in eccesso, tanto da essere stato attenzionato da parecchie industrie del settore. Tra di esse, di particolare pregio risultano i prodotti ganoderma realizzati da Bioness, nota tra l’altro per la produzione di integratori garcinia e curcuma capsule.

Bioness ha quindi sintetizzato dal ganoderma un estratto di reishi realizzando un integratore ganoderma davvero eccezionale ed efficace. E’ quindi possibile utilizzare ganoderma reishi capsule come coadiuvante per una efficace perdita di grasso corporeo e di conseguenza di peso.

Per perdere peso col reishi Bioness, vi basterà assumere due capsule prima dei pasti principali.

ACQUISTA ORA FUNGO REISHI 

Perdere peso con ganoderma: ganoderma reishi prezzo e promo consegna a casa

E’ possibile acquistare i prodotti ganoderma che massimizzano le proprietà reishi mediante la somministrazione a coloro i quali vogliono perdere peso e bruciare grassi di ganoderma reishi capsule.

Per acquistare l’integratore fungo reishi basterà cliccare qui ed andare direttamente al modulo di acquisto dell’azienda Bioness. Alternativamente, vi basterà compilare il modulo qua in basso lasciando i vostri dati. La spedizione è totalmente gratuita e pagherete unicamente alla consegna. Inoltre, solo per poco tempo potrete godere della promo che vi permetterà di acquistare una confezione di reishi capsule Bioness al prezzo di 49 euro (anziché 69 euro), 2 confezioni a 69 euro (anziché 138 euro), 3 confezioni a soli 79 euro (anziché 207 euro) o 4 confezioni a 99 euro (anziché 276 euro).


1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here