Addominali perfetti in 20 minuti al giorno

Addominali

Ogni anno la lista dei buoni propositi è lì che ci guarda severa e ricca di promesse. E tra i buoni propositi, campeggia sempre, quasi fosse illuminata da un faro, quella di andare in palestra almeno due o tre volte alla settimana e arrivare alla bella stagione in piena forma fisica e con gli addominali tonici e scolpiti. Si, perché avere una pancia piatta e bella è un desiderio che accomuna uomini e donne. Purtroppo questo spesso non succede, non andiamo in palestra e magari anche se ci impegnano a seguire un regime alimentare sano la nostra pancia rimane sempre poco tonica e per niente piatta. Questo perché gli addominali hanno bisogno di programmi mirati e specifici per poter bruciare la massa grassa. Ecco il motivo per cui tante volte abbandoniamo il nostro progetto per metterci in forma, sconsolati e delusi: gli addominali stentano a far bella mostra e noi ci ributtiamo nelle cattive abitudini.

Oggi c’è un rimedio a tutto questo che ti darà la possibilità di risparmiare tempo e fatica, affidandovi ad un metodo alternativo ai soliti e noiosi esercizi. xPower può rappresentare un aiuto valido ed efficace e regalarti una pancia piatta ed un addome scolpito in poco tempo.

Pancia piatta senza sforzi

xPower è un innovativo dispositivo, studiato e progettato per allenare i muscoli della parete addominale e donare alla pancia un aspetto sano e sportivo. Senza però, dover sudare e passare tante ore in palestra. Gli impulsi gestiti da xPower e programmati per 15 diversi livelli di intensità, infatti, vanno a stimolare la muscolatura dell'addome in modo profondo e continuo. Una ginnastica passiva, adatta sia agli uomini che alle donne, che in 20 minuti al giorno, andrà a lavorare sugli addominali, scolpendoli e disegnandoli nel modo più desiderato. Una sessione di xPower, equivale ad un'ora di esercizi addominali fatti in palestra, ma è molto più facile da eseguire.

Come funziona xPower

xPower è un prodotto semplice e facile da usare. Basterà posizionare l'apparecchio nella zona dell'addome, andando ad applicare la parte adesiva alla pelle, accenderlo e scegliere l'intensità desiderata. La tecnologia intelligente di xPowerprevede che allo scadere dei 20 minuti la sessione di allenamento termini in maniera automatica. Non dovrete fare altro che pulire con un panno gli adesivi e ricaricare il vostro apparecchio, utilizzando il cavo di dotazione presente nella confezione. Con questo nuovo dispositivo potrete allenarvi ovunque, anche quando siete comodamente seduti alla scrivania del vostro ufficio oppure sul vostro divano.

Vantaggi Principali

  • Ridisegna l’addome in poco tempo
  • Puoi usarlo dove vuoi
  • 15 livelli di intesità
  • Portatile
  • Facile da usare
  • 20 minutial giorno

Opinioni di persone che lo hanno provato

Facevo molti esercizi per gli addominali in palestra, eppure i risultati sperati erano davvero lontani. Vedevo solo ciccia e nemmeno l'accenno di una tartaruga. Mi sono affidato ad xPower e le cose sono subito cambiate.

Riccardo

28 Anni

xPower è davvero ciò che stavo cercando per i miei addominali. Il semplice esercizio fisico non bastava, sentivo di dover aggiungere una marcia in più. Devo dire grazie ad xPower, finalmente ho ritrovato la mia sicurezza.

Francesco

36 Anni
Da oggi puoi avere addominali perfetti anche tu!

Dove Acquistare?

Potrai acquistarlo sul sito ufficiale xPower, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna (senza alcun anticipo di denaro)

Per ordinarlo basta cliccare sul bottone qui di seguito

Alternativamente vi basterà compilare il modulo in basso per riceverlo direttamente a casa senza pagare alcuna spesa di spedizione.