White Pro: funziona o truffa? Opinioni e recensione

White Pro è uno sbiancante naturale che, grazie al carbone attivo, permette di recuperare il bianco naturale già dalle prime applicazioni

0
29
white pro

White Pro è uno sbiancante naturale arricchito con Calcio che sfrutta l’efficacia del Carbone Attivo per permettere ai denti di recuperare il loro bianco naturale. Il sorriso può ingiallirsi per tanti motivi: il processo di ingiallimento, che già avviene naturalmente con il tempo, viene accelerato da abitudini come il fumo e il consumo abituale di caffè.

Per riportare i denti al loro aspetto migliore non è più necessario spendere enormi cifre in trattamenti sbiancanti. Questo prodotto, totalmente naturale e privo di effetti indesiderati, promette di raggiungere il bianco smagliante in poche settimane.

In questa recensione analizzeremo le sue caratteristiche e vedremo, anche grazie ai commenti di chi l’ha già provato, se gli effetti promessi dal produttore corrispondo a verità.

Benefici dello sbiancante White Pro

White Pro offre un’azione sbiancate a 360 gradi, sfruttando il potere naturale del carbone attivo. I denti col tempo tendono ad ingiallirsi e lavarli può non essere sufficiente. Alcuni cibi e bevande, come il caffè, tendono a macchiare la loro superficie. Anche il fumo danneggia il bianco naturale dei denti, con un effetto estetico molto sgradevole.

I classici trattamenti per lo sbiancamento sono molto costosi e non possono essere effettuati con una frequenza troppo elevata. Lo stesso si può dire per gli sbiancati chimici e per altri rimedi casalinghi che possono danneggiare irreparabilmente lo smalto protettivo.

Solo White Pro offre una formula studiata per guadagnare fino a 14 toni di bianco con poche applicazioni. Elimina le macchie, piccole e grandi, causate da fumo e alcool. Protegge i denti e li rinforza grazie alla presenza del Calcio nella sua formula. Avere un sorriso perfetto è indispensabile per dare una buona immagine di sé e ritrovare la sicurezza nel parlare e nel confrontarsi con le altre persone.

White Pro: la sua composizione

Lo sbiancante White consiste in una sottile polvere nera, un po’ particolare da vedere se si considera che il suo utilizzo permette di schiarire i denti. La sua formula è totalmente naturale è basata su due ingredienti: Carbone Attivo e Calcio.

Carbone Attivo

Da millenni è nota la capacità del Carbone Attivo di sbiancare il sorriso. Tantissimi popoli lo utilizzavano come dentifricio naturale. Anche da noi era presente questa usanza, scomparsa ormai da tempo, ma che ancora resiste in alcune culture orientali.

white pro

Il carbone presente all’interno di White Pro è ricavato dal Cocco (Coconut Coal). Questo gli permette di avere un sapore non molto marcato, delicatissimo e leggermente profumato al cocco. In questo modo utilizzarlo non è certo spiacevole. Altri sbiancanti hanno spesso un sapore acre e nauseante.

Calcio

Il calcio è un elemento indispensabile per la salute di ossa e denti. La formula di questo prodotto non a caso è arricchita con calcio. Agisce quindi anche come un vero e proprio integratore per il sorriso, prevenendo la carie e la formazione di macchie in futuro.

White Pro come si usa

Utilizzarlo è estremamente semplice. Il prodotto si presenta in forma di polvere in cui intingere il proprio spazzolino, facendo in modo che aderisca bene alle setole. A questo punto non resta che spazzolare energicamente i denti, facendo attenzione ad arrivare in ogni angolo, e poi risciacquare con acqua.

Questo sbiancante si utilizza quindi come un vero e proprio dentifricio, e con la sua azione è in grado di ripristinare il bianco naturale dei denti già dalle prime applicazioni.

Effetti indesiderati di White Pro sbiancante

In genere ci sono un po’ di perplessità nell’utilizzare da soli prodotti per sbiancare i denti. Spesso ci si affida ad un professionista per evitare di commettere errori e danneggiarli. Con White Pro la situazione è diversa. A differenza di altri prodotti simili non contiene nessun elemento chimico e permette di sbiancare il sorriso utilizzando unicamente il potere del carbone attivo.

Altri sbiancanti utilizzano invece sostanze chimiche aggressive che, pur permettendo in effetti di schiarire i denti in poco tempo, possono danneggiarli sia con un uso prolungato che con poche applicazioni. White Pro è totalmente naturale, sicuro e privo di effetti indesiderati.

White Pro dentifricio recensioni

Navigando su internet è possibile trovare molte recensioni di cui White Pro è protagonista. In Italia già tantissime persone hanno provato questo prodotto rivoluzionario e la loro testimonianza è importantissima per capire quanto sia efficace.

Il giudizio dato è estremamente positivo. Del prodotto convincono tutti gli aspetti, a partire dal prezzo (molto più conveniente rispetto alla concorrenza) per arrivare alla facilità di utilizzo (un vero e proprio dentifricio), passando per la sua incredibile efficacia.

Se è vero che per ottenere il massimo dei risultati è necessario completare due mesi di trattamento, è altrettanto vero che in tantissimi casi, praticamente quasi sempre, i denti sono apparsi notevolmente più bianchi già dopo i primi lavaggi. Per White Pro recensioni negative impossibile da trovare: il numero di clienti soddisfatti, già alto, è destinato a crescere ancora di più nei prossimi mesi.

Dove acquistare White Pro

In molti si domandano se White Pro si trova in farmacia. La risposta è negativa: questo sbiancante per i denti è disponibile esclusivamente online. Il motivo è semplice. Viene venduto dall’azienda stessa che lo produce, così da abbattere i tempi e i costi di distribuzione.

Questa forma di vendita diretta, oltre ad abbassare il prezzo finale del prodotto, è una garanzia sulla sua sicurezza. Per ogni domanda o problema è possibile rivolgersi al produttore, sempre disponibile ad aiutare e a sciogliere i dubbi dei proprio clienti.

white pro

Per acquistare questo sbiancante non devi far altro che compilare il modulo che trovi in basso e che ti permette di effettuare l’acquisto di White Pro sito ufficiale. Completando l’acquisto da questo modulo potrai godere di un esclusivo sconto: la confezione da 30 grammi ti costerà solo 39 euro, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di vendita standard (78 euro)!

Non è finita qui. Acquistando più confezioni in un unico ordine avrai diritto ad un ulteriore sconto che abbassa il prezzo fino a 26 euro a confezione. Perfetto per fare scorta e ottimizzare la spesa, godendo della spedizione gratuita in tutta Italia e della possibilità di pagare in contanti al corriere a consegna avvenuta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here