Sorriso perfetto con BioWhite, il miglior sbiancante per denti naturale

Come ritrovare un sorriso bianco e brillante con BioWhite, il miglior sbiancante per denti naturale senza effetti indesiderati

0
98
sbiancante per denti naturale biowhite

Il sorriso è il nostro biglietto da visita ed è nostro compito prendercene cura. Tantissime persone ogni giorno cercano una soluzione ai denti macchiati o ingialliti: un problema che può affliggere un po’ tutti, ma che colpisce soprattutto alcune categorie, come i fumatori.

Il solo lavare i denti diventa talvolta inefficace: le macchie più ostinate non vanno via facilmente e rendono necessario l’utilizzo di uno sbiancante per denti naturale come BioWhite.

Sorriso ingiallito, quali sono le cause

Spesso un sorriso ingiallito viene associato ad una scarsa igiene orale, ma non sempre è così. Molte persone, pur seguendo una buona routine di pulizia dei denti, soffrono di denti ingialliti o macchiati.

Le cause possono essere tante: va detto che con l’invecchiamento è naturale perdere il candore che caratterizza i denti dei più giovani. Questo fenomeno viene accentuato da alcune abitudini che sarebbe sempre meglio evitare.

sbiancante per denti naturale

Lo sanno bene i fumatori, ad esempio: fumare regolarmente mette a serio rischio la salute dei denti, anticipando la comparsa di problemi e minando fortemente all’estetica. Il sorriso ingiallito, del resto, viene abbinato abbastanza facilmente ai fumatori.

Non sono solo le sigarette (e in generale il tabacco) a macchiare i denti: anche l’assunzione di bibite contenenti ingenti quantità di caffeina (non solo caffè, ma anche tantissimi bibite) di prodotti alla liquirizia può portare alla comparsa di macchie di varia entità.

Il depositarsi di queste sostanze provoca un cambiamento di colore sulla superficie dei denti: questo, unito all’assottigliamento dello strato di smalto che ricopre e protegge il denti, si traduce in una antiestetica discromia, causa di forte disagio.

Sbiancare i denti naturalmente

La prima soluzione che cerca chi ha un sorriso spento è come sbiancare i denti a casa: internet pullula di consigli e soluzioni per avere sempre i denti bianchi, ma attenzione.

Se è vero che esistono dei rimedi casalinghi che possono limitare l’ingiallimento dei denti e migliorare il loro aspetto, è altrettanto vero che una persona meno esperta può incappare in soluzioni inefficaci se non addirittura pericolose.

L’esempio classico è quello dell’acqua ossigenata, spesso proposta come rimedio casalingo per sbiancare denti. Una soluzione pericolosissima! L’acqua ossigenata infatti rovina lo smalto, indebolendo i denti, ed è dimostrato essere dannosa anche per le gengive.

Queste soluzioni, se utilizzate abitudinariamente o anche una tantum, possono portare a conseguenze gravissime. Un altro grande classico dello sbiancamento denti fai da te è il bicarbonato, quello presente in tutte le nostre cucine.

sbiancante per denti naturale

In effetti il bicarbonato ha veramente un’azione sbiancante, ancor più se viene utilizzato in abbinamento al succo di limone. Strofinato sui denti permetti di renderli più lucidi e uniformi dal punto di vista del colore.

Problema risolto, quindi? Niente affatto: pur trattandosi di un prodotto naturale l’uso prolungato del bicarbonato, vista la sua azione abrasiva, può causare danni alla superficie dei denti. Utilizzarlo una tantum, nelle giuste quantità, non è pericolosissimo, ma è comunque un rimedio da sconsigliare.

Molto più sicuro è ricorrere ad uno sbiancante per denti naturale come Biowhite: la sua formula studiata e i test eseguiti in laboratorio sono una vera e propria garanzia di sicurezza.

BioWhite, come funziona e come si usa

Il potere sbiancante di BioWhite deriva dal Carbone Bio-Attivo, un composto di origine naturale (si ricava dal cocco) che è in grado di donare brillantezza al sorriso rimuovendo macchie ed aloni.

A differenza di altri elementi con capacità simili, il Carbone Bio-Attivo non ha effetti indesiderati e può quindi essere utilizzato regolarmente. BioWhite, del resto, si presenta come una polvere da utilizzare dopo i pasti principali come fosse un normale dentrificio.

Questo sbiancante naturale per denti, però, non bada solo all’estetica: grazie al calcio in esso contenuto rafforza i denti, scongiurando l’insorgenza di patologie che possono poi portare alla perdita stessa dei denti.

E’ bene ricordare che BioWhite è un prodotto naturale e sicuro, testato in laboratorio: non attacca lo smalto e non rovina i denti, limitandosi ad avere un’azione mirata sui vari tipi di macchie che rovinano il nostro sorriso.

Opinioni BioWhite, sbiancante per denti naturali

La miglior pubblicità per lo sbiancante per denti naturale BioWhite sono le opinioni e le recensioni di chi l’ha già provato. Basta una semplice ricerca per rendersi conto che il prodotto ha soddisfatto migliaia di persone in tutto il mondo.

Molti tra quelli che hanno provato BioWhite sono partiti un po’ scoraggiati: alcuni avevano già provato prodotti simili, con scarsi risultati. Con BioWhite è stato diverso: già dalle prime applicazioni è stato facile notare un sorriso più brillante e denti più bianchi.

 sbiancante per denti naturale

Tutte le macchie che punteggiavano i denti sono scomparse nel giro di pochi giorni, dalle più tenui alle più ostinate. I risultati sono andati ben oltre le aspettative.

In tanti hanno poi sottolineato la facilità di utilizzo del prodotto, l’assenza di effetti indesiderati e le applicazioni prive di ogni qualsivoglia fastidio.

Sbiancante per denti naturale BioWhite, dove acquistarlo

BioWhite è la scelta migliore per uno sbiancamento denti naturale. Per acquistare il prodotto, che ha avuto un successo enorme in tutto il mondo, basta compilare il modulo che trovate in basso.

In questo modo avrete la certezza di ricevere lo sbiancante denti BioWhite originale, venduto direttamente dal produttore, e di godere della spedizione gratuita in tutta Italia. Anche i più restii agli acquisti online possono dormire sonni tranquilli: non è necessaria nessuna carta di credito grazie al pagamento alla consegna sempre gratuito. Pagherete solo a prodotto ricevuto.

Potrebbe interessarti anche:

Come togliere macchie dai denti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here